_SPONSOR

#BARATTO - JAMINKTATTOOFAMILY

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO!

SEI INTERESSATO A SPONSORIZZARE QUESTO EVENTO? SCOPRI I VANTAGGI CHE TI ABBIAMO RISERVATO!!!

Trattamento dei dati personali

15 + 2 =

Anche quest’anno lo studio di tatuaggi Jam Ink Tattoo Family di Ferrara vuole dare un contributo tangibile alla realtà della città, realizzando una giornata a scopo benefico.

Per il 2020 abbiamo deciso di dedicare le nostre energie, i nostri sforzi ed il nostro impegno ad una realtà che abbiamo particolarmente a cuore e che mai più d’oggi risulta di attualità.

L’evento si chiama #Baratto e consiste nel raccogliere contribuiti sotto forma di materiali utili, farmaci, cibo, ecc. per l’associazione Lega del Cane di Ferrara.

La formula è appunto quella del baratto, dello scambio.. le persone che parteciperanno attivamente all’evento baratteranno il loro contributo con un tatuaggio in bianco e nero della dimensione di 5×5 cm.

Questa piattaforma di crowdfunding serve per coprire parte delle spese vive della giornata. Stiamo quindi cercando persone, associazioni, enti, negozi ed attività commerciali che credano in questo progetto e che abbiano voglia di mettersi in gioco e di aiutarci a rendere possibile tutto questo.

Cosa offriamo in cambio? Semplicemente tanta, tanta, tanta visibilità sui nostri canali social e sul nostro sito web https://jaminktattoo.it.

Un primo dato verificabile da chiunque:

Pagina Facebook – 20.384 Mi piace https://www.facebook.com/jaminktattoo/

Pagina Instagram – 10.300 Follower https://www.instagram.com/jaminktattoofamily/

Se siete interessati a contribuire come sponsor dell’evento abbiamo dedicato due livelli di Crowdfunding:

– SPONSOR + TATTOO (Euro 250)

– ROCK SPONSOR + TATTOO (Euro 500)

CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO!